"Al massimo ribasso" | Ringraziamenti casting
42
post-template-default,single,single-post,postid-42,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Ringraziamenti casting

Ringraziamenti casting

Si è conclusa la due giorni dedicata al casting del film “massimo ribasso”. Alla fine abbiamo incontrato circa trecento persone. Ci è parso di veder passare davanti alla camera l’intera umanità, molti che ci provano ancora, altri professionisti eccellenti, qualcuno predestinato al successo, esordienti, giocolieri, prestigitatori, musici, artisti di ogni sorta, cantanti e ballerini.

La nostra è una produzione al contrario, i nostri progetti (e questo non è il primo) si sostengono perlopiù da soli, ma neppure noi vogliamo rinunciarci.

Come tutti voi siamo testardi.

Abbiamo incontrato molti Diego e Anita (i protagonisti che cercavamo), con qualcuno ci rivedremo ancora per approfondire il personaggio, ma ci tenevamo a ringraziare tutti.

Ci avete fatto sentire parte di una stessa ambizione, esserci, volerlo, crederci e provarci.

Fare e farlo bene è il nostro sogno comune.

Abbiamo una strada tutta in salita e la salita è nostra e vostra, noi non ci sottrarremo alla responsabilità di andare in fondo al nostro progetto, voi continuate a starci vicini.
Siamo quelli di “massimo ribasso”, il film di tutti noi.

Con gratitudine.
Tito Ammirati, presidente della cooperativa sociale Arcobaleno.